Il Capodanno 2017 di Totti e Ilary è alle Maldive con Cristian, Chanel e Isabel

Si stanno godendo le vacanze di Natale e Capodanno alle Maldive Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel.

È stato capitan Totti a condividere una foto di famiglia sul suo profilo Facebook, immagine in cui i 5 posano di spalle all’obiettivo mentre si godono lo splendido panorama che si para loro di fronte.

Lo scatto è tenerissimo e mostra papà Francesco e mamma Ilary divisi dai loro tre figli.  Carinissima anche Isabel, ultimogenita della coppia.

Benché non se ne veda il viso – Francesco e Ilary fanno particolare attenzione a non rendere riconoscibili i loro bambini – la piccola siede accanto alla sua mamma nel suo microscopico costume da bagno, e appare intenta a giocare con la sabbia. “Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra”, scrive Francesco sui social nella didascalia che accompagna l’immagine. Si tratta di una foto particolarmente rara, perché né Totti né Ilary amano condividere la loro vita privata sui social.

L’anno d’oro di Ilary Blasi

Ilary sta vivendo un periodo di grazia. Dopo essere diventata mamma per la terza volta – pare che Isabel le abbia fatto perdere la testa – la conduttrice è tornata in video a pieno regime. Ha condotto la prima edizione del “Grande Fratello Vip” andata in onda su Canale 5, mostrando il piglio deciso e autoritario di chi sa di fare bene. Il suo stile ha diviso i telespettatori, ma è attraverso quella ruvidezza divertita che Ilary ha dimostrato di essersi insediata perfettamente nel ruolo che sente di meritare all’interno del palinsesto Mediaset.

Quasi in contemporanea è tornata a “Le Iene”, riducendo drasticamente il periodo dedicato alla maternità. Orgogliosa dei traguardi raggiunti, è tornata a riprendersi immediatamente i suoi spazi e la straordinaria prova di consapevolezza data al GF Vip le è valsa l’attenzione generale, al punto che anche la prossima edizione dovrebbe vederla stabilmente al timone.

http://gossip.fanpage.it/

Leave a Reply

*