“Heather faccia pace con se stessa”, la Parisi risponde a Lorella Cuccarini col dito medio

Heather Parisi non le manda a dire e fa il dito medio a Lorella Cuccarini, pubblicando su Twitter un video piuttosto esplicito in cui risponde all’ultima frase provocatoria di Lorella: “Fai pace con te stessa”.

Non sembra dunque placarsi la polemica accesa delle ultime settimane tra i due volti storici della televisione nostrana, riportati alla ribalta dal recente show televisivo di due serate in onda su Rai 1.

Nemicamatissima è stato certamente l’evento televisivo più grosso degli ultimi mesi. Lo show riuniva due rivali storiche del mondo dello spettacolo italiano su un palco, cercando un disgelo dopo trent’anni ma basandosi, di fatto, proprio sull’incontro-scontro tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che pure dopo il programma, a distanza ormai di settimane, continuano a lanciarsi frecciatine a distanza quasi come a voler tenere acceso il fuoco dell’attenzione pubblica. L’ultima battuta, appunto, è proprio di Heather Parisi, che subito dopo la fine del programma aveva scritto una lettera piuttosto esplicita nella quale faceva intendere come alle due fosse stato riservato un trattamento impari e che lei si fosse sentita più un’ospite che una conduttrice. Il botta e risposta era stato inevitabile, quasi telecomandato, con Lorella che aveva prima minimizzato la questione dicendo di volersi fermare a quell’abbraccio finale, poster del programma, in cui le due si stringevano stese a terra. Poi però sono arrivate diverse dichiarazioni, da diverse interviste delle ultime settimane, in cui la Cuccarini ha prima parlato di una Heather molto fragile, alla quale ha provato a fare da mamma nonostante fosse la più piccola tra le due, fino a farle gli auguri di buon Natale sperando di vederla far pace con se stessa.

Questa la miccia che ha provocato la reazione definitiva della showgirl britannica. In un video postato su Twitter si vede la Parisi fingere di prendersi a pugni. Chi riprende le chiede cosa stia facendo, se stia litigando con se stessa, proprio a voler fare ironia sulle parole dell’intervista a Diva e Donna della Cuccarini. Il finale del video dice tutto, con Heather che fa il dito medio all’obiettivo, mimetizzando la cosa con il gesto di grattarsi il naso. La telenovela proseguirà?

http://tv.fanpage.it/

Leave a Reply

*